Is Perdas
Nell’affascinante scenario dell’entroterra Sardo, avvolti dallo splendore di infiniti panorami, dov’è possibile osservare, al cambiare delle stagioni, l’alternarsi delle colorazioni dei campi coltivati e della macchia mediterranea, e dove pascolano greggi di pecore e vengono allevati cavalli liberi, nasce il primo Vero Glamping in Sardegna.
Un’oasi di pace, a stretto contatto con la Natura e la Cultura misteriose ed affascinanti di una terra magica. Un’esperienza fuori dall’ordinario, avvolti da infiniti panorami.
Un’occasione per rigenerare anima e corpo in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, dove l’ospitalità e il calore dello staff fanno sentire il viaggiatore coccolato ed a casa propria.
Il Glamping Is Perdas offre ospitalità in lussuose ed esclusive tende, le Glamping Tents, i cui arredi, eleganti e ricercati, immergono gli ospiti in un’atmosfera magica e suggestiva.
Un ambiente unico, inserito nella natura incontaminata, dotato di tutti i comforts, per ritrovare ancor di più la connessione e l’armonia con se stessi e con la Natura che lo circonda.
Situato nel cuore della Sardegna, Il Glamping Is Perdas sarà la vostra base ideale per visitare l’Isola, dall’interno alle meravigliose coste, per vivere un soggiorno indimenticabile, dove assaporare, vedere e conoscere nel profondo una cultura vera ed autentica.
Glamping
L'idea
L’idea di creare in questo angolo di Sardegna un “Glamping” nasce a seguito di un’esperienza di soggiorno vissuta durante un viaggio in Africa da Simone.
La parola Glamping rappresenta non solo l’unione dei termini “Glamour” e “Camping” ma, soprattutto, esprime perfettamente l’essenza di ciò che Is Perdas vuole far vivere ai propri ospiti: un’esperienza unica ed autentica, a stretto contatto con la natura e nel rispetto della stessa, senza però dover rinunciare al comfort delle location più “lussuose”.
L’ obiettivo è quindi quello di proporre ai visitatori, in un momento storico come quello in cui viviamo oggi, dove l’Ambiente e la sua salvaguardia sono temi di interesse mondiale, un modello di turismo Ecosostenibile adottando una filosofia Green, volta a valorizzare il territorio senza deturparne le bellezze ma anzi, valorizzandole e facendole apprezzare sotto una nuova luce.
Glamper
Il Glamper non è un turista standard.
E’ una persona alla ricerca di una vacanza o di un soggiorno diversi, di esperienze che nutrano l’anima e rigenerino mente e corpo.
Momenti all’aria aperta, per staccare la spina da quella vita frenetica a cui il sistema ci ha a nostro malgrado abituato, senza però dover rinunciare ai Comfort ed alle comodità.
Occasioni per rivivere e tornare ad apprezzare momenti autentici, come osservare il cielo stellato nelle limpide notti o più semplicemente passeggiare nella natura incontaminata, in un luogo in cui il caos delle città non ha preso il sopravvento, dove la vita scorre calma e serena al ritmo della natura e delle stagioni.
Comfort & Dotazioni

Aria condizionata

Ricca colazione

Free WiFi

Giardino Privato

Bagno privato
